© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Mike Maignan (portiere Milan), qui durante Milan-Fiorentina 2-2 | Serie A 2024-25 news (Getty Images)
Sandro Sabatini, giornalista ed opinionista sportivo è intervenuto così sul canale Youtube di Andrea Longoni. Di seguito un estratto delle sue parole sul mercato rossonero ed in particolare sul rapporto tra Leao e Allegri.
"Vale per Allegri e per tutti gli altri allenatori. Va bene cambiare, ma con cura e rispetto delle proprie risorse e capacità umane, perché se capiti nell'annata sbagliata sembrano più scarsi anche quelli bravi. Credo ci possa essere una forte rivalutazione di tutti. Su Maignan, Max si è esposto, con Leao sarà fatto lo stesso discorso: Max per Leao stravede tantissimo.
"Credo che su Allegri ci siano tanti luoghi comuni, io credo che il Leao di Allegri alla Juve sia stato Mario Mandžukić. Ora, è ovvio che Leao non debba correre come Mario, però il valore del giocatore è quello".
Allegri è stato chiaro fin da subito: ha espresso una forte volontà di tenere Mike Maignan, irrompendo nella trattativa col Chelsea. Per Leao stesso discorso, Max pensa che il portoghese sia il centro del progetto per l'anno prossimo e imprescindibile per la rivoluzione del Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA