Non solo, Commisso ha esteso le sue critiche anche al mondo dei media: quando Alexi Lalas, ex calciatore e analista di Fox, aveva criticato la causa legale della NASL, il patron della Fiorentina aveva scritto una lettera a un dirigente di Fox chiedendo provvedimenti nei confronti di Lalas, in virtù dei rapporti commerciali tra Fox e Mediacom.
Le parole di Commisso
—Durante la sua testimonianza, Commisso ha espresso il suo rammarico per le azioni compiute: “Non mi sento bene per quello che ho fatto, perché non è da me. Ho smesso di usare l’account Twitter. Non ho fatto nessun tweet negli ultimi cinque o sei anni e sono felice di aver smesso con tutti i social media.”
La vicenda legale continua a suscitare grande attenzione, e si prevede che nelle prossime settimane potrebbero esserci nuovi sviluppi. Commisso, comunque, sembra aver lasciato alle spalle la sua attività su Twitter, con l’intenzione di concentrarsi su altri aspetti della sua carriera e della gestione della Fiorentina. LEGGI ANCHE: Dinamo Zagabria-Milan, Dobrinic: "Simic, Mandzukic e Halilovic: dico tutto" | ESCLUSIVA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/54ebeeae841b9517bec5188f8a967a43.jpg)