- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
EINDHOVEN, NETHERLANDS - MARCH 17: Marco van Ginkel of PSV celebrates scoring his teams first goal of the game during the Dutch Eredivisie match between PSV Eindhoven and VVV Venlo held at Philips Stadion on March 17, 2018 in Eindhoven, Netherlands. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Il Boavista, club della Primeira Liga portoghese, ha ufficializzato l’arrivo di nove nuovi giocatori svincolati, con l’obiettivo di rinforzare la rosa per la seconda parte di stagione. Tra i volti nuovi spicca il nome di Marco van Ginkel, centrocampista olandese con un passato in Serie A, avendo vestito la maglia del Milan nella stagione 2014-2015.
Van Ginkel, 32 anni, arriva dal Vitesse e porta con sé un bagaglio di esperienza internazionale, avendo militato in club prestigiosi come Chelsea e PSV Eindhoven, oltre ad aver collezionato otto presenze con la nazionale olandese. Il Boavista punta su di lui per dare qualità e leadership al centrocampo.
Oltre all’ex rossonero, il club lusitano ha ingaggiato anche Tomás Vaclík, Osman Kakay, Sidoine Fogning, Vitalii Lystov, Steven Vitória, Layvin Kurzawa, Moussa Koné e Gboly Ariyibi, tutti giocatori d’esperienza che potrebbero rivelarsi fondamentali nella corsa alla salvezza.
Un mercato invernale decisamente movimentato per il Boavista, che con questa campagna acquisti punta a risalire la classifica e a garantirsi un finale di stagione più tranquillo. LEGGI ANCHE: Milan, Gimenez il fantasma di Rotterdam: ma calma con i giudizi affrettati >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA