Affonda il Psg e affonda Gianluigi Donnarumma, ex portiere del Milan. La squadra francese, nonostante gli investimenti faraonici in estate, è stato eliminata in Champions League dal Real Madrid di Carlo Ancelotti. Vittoria firmata da Benzema, autore di una splendida tripletta. Una batosta pesante, che può portare anche a delle pesanti ripercussioni per il futuro. L'Equipe, infatti, paragona il Psg al Titanic, sottolineando la bruttissima prestazione della squadra di Pochettino.
CALCIO NEWS
Psg, disastro Donnarumma: 2 in pagella e lite con Neymar
Gianluigi Donnarumma, portiere del Psg, ha commesso un errore grave nella partita contro Il Real Madrid. L'Equipe gli dà 2 in pagella
Donnarumma, tra l'altro, ha dato via alla rimonta del Real Madrid, sbagliando sul primo gol realizzato da Benzema. L'Equipe gli dà 2 in pagella con questa motivazione: "Con il suo rilancio sbagliato commette un errore che riapre la partita. Eppure si era mostrato attento sin dai primi secondi anticipando bene un pallone in profondità e successivamente effettuando diverse parate. Non può nulla sugli altri due gol ma l’errore lo aveva già commesso".
In più Marca scrive di una lite tra Donnarumma e Neymar all'interno dello spogliatoio dopo la sconfitta contro il Real Madrid. Il brasiliano avrebbe rinfacciato al portiere l'errore sul gol di Benzema, ma l'ex Milan ha risposto a tono, rinfacciando a sua volta gli errori commessi dall'ex Barcellona. I due sarebbero quasi arrivati alle mani, ma i compagni di squadra sono intervenuti in tempo. Intanto è iniziata la trattativa per l'esterno offensivo. Ecco l'offerta.
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA