- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MADRID, SPAIN - AUGUST 25: Brahim Diaz of Real Madrid celebrates scoring his team's second goal during the La Liga match between Real Madrid CF and Real Valladolid CF at Estadio Santiago Bernabeu on August 25, 2024 in Madrid, Spain. (Photo by Florencia Tan Jun/Getty Images)
Non tira una buona aria in casa Real Madrid. Carlo Ancelotti deve fare i conti con un'altra defezione importante: Brahim Diaz è indisponibile.
Il trequartista marocchino, ex Milan, ha riportato una lesione all’adduttore lungo della coscia sinistra, come confermato dagli esami. Questo problema fisico lo costringerà a saltare le prossime partite del Real Madrid.
L'infermeria del club blanco è sempre più affollata. Ancelotti deve già fare a meno di ben undici giocatori infortunati: Carvajal, Lucas Vazquez, Militao, Rudiger, Alaba, Mendy, Camavinga, Vinicius, Rodrygo (alle prese con un fastidio muscolare), e il portiere Lunin. Una situazione di emergenza che mette a dura prova le scelte del tecnico italiano per le prossime sfide.
© RIPRODUZIONE RISERVATA