- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Ivan Rakitic and Luka Modric of Croatia speak during the 2018 FIFA World Cup Final between France and Croatia at Luzhniki Stadium on July 15, 2018 in Moscow, Russia. (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)
Luka Modric è un nuovo giocatore del Milan. Il centrocampista croato ha finalmente coronato il suo sogno d'infanzia di indossare la gloriosa maglia rossonera. Nonostante l'età, l'ex stella del Real Madrid è universalmente riconosciuto come un campione intramontabile, capace di dettare ancora i ritmi di gioco e incantare con la sua visione. L'arrivo di Modrić a Milano ha scatenato l'entusiasmo tra i tifosi, che ora potranno ammirare da vicino il talento cristallino di uno dei più grandi centrocampisti della sua generazione.
A testimonianza dell'importanza di questo passaggio, è arrivato anche il messaggio di Ivan Rakitic. L'ex calciatore croato e attuale Direttore Tecnico dello Spalato ha voluto celebrare l'amico e connazionale con un post su Instagram dedicato ai tifosi del Milan: "Non sanno quanto sono fortunati fratello!!! Buona fortuna, sempre al tuo fianco!!! Grazie fratello per la tua visita!".
Un attestato di stima che sottolinea il valore non solo sportivo, ma anche umano, di Luka Modrić.
© RIPRODUZIONE RISERVATA