Questione stadio, Sala: “Preferirei che Milan e Inter lavorassero su San Siro”

Questione stadio, Sala: “Preferirei che Milan e Inter lavorassero su San Siro”

Giuseppe Sala, Sindaco di Milano, è intervenuto nuovamente sulla questione stadio che riguarda i due club di Milano dopo la stipula del protocollo d’intesa

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Il Sindaco di Milano, Giuseppe Sala, è intervenuto oggi, nuovamente, sulla questione stadio: “Io ho sempre detto a Inter e Milan che, se dovessi scegliere, preferirei che lavorassero sullo stadio di ‘San Siro‘ – ha detto Sala, come si può leggere su ‘Calcio e Finanza‘ -. Però è chiaro che loro giustamente dicono che non è semplice, con lavori in corso, gestire una stagione o due di campionato, quindi hanno anche prospettato l’idea di un nuovo stadio di fianco a quello attuale”.

Sala ha rilasciato queste dichiarazioni, ovvero sulla ipotesi della ristrutturazione del ‘Giuseppe Meazza‘ oppure sulla possibilità che ne venga realizzato uno nuovo, all’indomani della decisione del Consiglio Comunale di Milano di inserire, nel Piano di Governo del Territorio (Pgt, n.d.r.), la possibilità, per le due società, di realizzare un’area commerciale e immobiliare esterna alla struttura.

“Bisogna trovare le formule, quello che ci chiedevano è di aiutarli a rendere sostenibile un investimento importante in un caso o nell’altro, avendo la possibilità di sviluppi immobiliari lì intorno – ha concluso Sala – . Lo faremo con le regole del Pgt”.

INTANTO, IL MILAN PENSA AD UN ESTERNO SINISTRO SPAGNOLO PER IL PROSSIMO MERCATO. PER LE ULTIME, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy