Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

NEWS MILAN

PUMA e Milan, partnership rinnovata: i dettagli del nuovo accordo

PUMA AC Milan Vismara
PUMA e A.C. Milan hanno comunicato di aver rinnovato la loro partnership, in piedi dal 2018, a lungo termine. Numeri e dettagli del contratto

Daniele Triolo

Questa mattina PUMA e A.C. Milan hanno annunciato di aver rinnovato la propria partnership commerciale, in essere dal 2018, a lungo termine. Contestualmente, PUMA è anche diventato 'Naming Partner' del centro rossonero 'Vismara', ribattezzato prontamente in 'PUMA House of Football'.

PUMA-Milan, un nuovo accordo da urlo per il Diavolo

Ma cosa comporta, in termini economici, la stipula del nuovo contratto tra l'azienda tedesca, principal partner al posto di Adidas da ormai cinque anni, e il club di Via Aldo Rossi. Per 'gazzetta.it', una pioggia di soldi destinata ad entrare nelle casse della società meneghina. Che dopo il rientro in Champions League e la vittoria dello Scudetto sta innalzando notevolmente i suoi ricavi, recuperando l'appeal avuto negli scorsi anni.

Il contratto tra PUMA e Milan stipulato nel 2018 prevedeva un versamento annuale di 14 milioni di euro nelle casse del Diavolo. Secondo quanto riferito dalla versione online della 'rosea', invece, questo nuovo accordo, che entrerà in vigore da gennaio 2023, praticamente a metà dell'ultimo anno del vecchio contratto, è su cifre più che raddoppiate.

PUMA AC Milan Vismara

PUMA, infatti, elargirà al Milan una cifra superiore ai 30 milioni di euro fino al 2028. Una partnership, dunque, sempre più solida ed economicamente proficua per entrambi. Il Milan, quindi, prosegue nel solco del lavoro di aumento del fatturato che, in questi ultimi anni, ha contribuito a migliorare notevolmente il bilancio del club. Milan, Sanches si complica: ecco le due alternative sul mercato >>>

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO

tutte le notizie di

Informativa Privacy

Informativa Privacy

I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 1007 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".