ULTIME MILAN - Come vi aveva anticipato con largo anticipo la nostra redazione, l'ex direttore dell'area tecnica del Milan - il brasiliano Leonardo - è sempre più vicino al ritorno al Paris Saint Germain. Gli indizi sono chiari. La rottura tra Henrique Antero e diverse componenti del club parigino hanno spinto il presidente del PSG Nasser Al-Khelaifi a sondare nelle scorse settimane la disponibilità di Leonardo a tornare nella capitale transalpina.
news milan
PSG, Leonardo sempre più vicino: su Instagram i primi indizi
L'ex DT del Milan Leonardo è sempre più vicino al ritorno al PSG: su Instagram sono diversi i giocatori parigini che ha iniziato a seguire..
Leonardo pare aver accettato, perché di rimanere con le mani in mano proprio non gli andava. Nessun ritorno in patria, dove in molti lo davano tra i papabili successori del CT della nazionale brasiliana Tite. L'ex dirigente del Milan attraverso Instagram - unico social che Leo utilizza - si è lasciato andare troppo la mano, iniziando a seguire diversi calciatori della squadra campione della Ligue1.
Da Cavani a Bernat, passando per Verratti e il portiere tedesco Trapp, che farà ritorno dopo il prestito annuale all'Eintracht Francoforte. Tutti "follow" che portano a pensare come il prossimo direttore sportivo del PSG possa essere proprio Leonardo. Del resto già in passato aveva dato indizi simili. A novembre iniziò a seguire su Instagram Lucas Paquetà, per poi acquistarlo ufficialmente qualche settimana dopo.
A tal proposito, Leo segue anche Antoine Griezmann che ha comunicato il proprio addio all'Atletico Madrid, ma ancora non ha deciso la sua prossima destinazione. Che sia proprio il PSG?
© RIPRODUZIONE RISERVATA