Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Probabile formazione Milan, Calhanoglu in panchina: le ultime / Serie A News

Hakan Calhanoglu (centrocampista AC Milan), esulta per il suo gol su rigore in Milan-Torino 5-4 dcr (Coppa Italia 2020-2021) | AC Milan News (Getty Images)

Dopo la guarigione dal Covid-19, Stefano Pioli dovrebbe lasciare in panchina Hakan Calhanoglu, non ancora al meglio. La probabile formazione del Milan

Renato Panno

Probabile formazione Milan, Calhanoglu in panchina

Nel corso della conferenza stampa della vigilia di Milan-Crotone, Stefano Pioli aveva parlato della possibilità di lasciare, almeno inizialmente, Hakan Calhanoglu in panchina. Il turco ha avuto alcuni sintomi della malattia che lo hanno un po' debilitato e non è dunque al 100% dal punto di vista fisico. Stando a quanto riportato da 'Sky Sport', proprio per questo motivo, il numero 10 rossonero partirà inizialmente dalla panchina. Al suo posto, come contro il Bologna, ci sarà Rafael Leao dietro a Zlatan Ibrahimovic. Sulley fasce, dunque, Ante Rebic e Alexis Saelemaekers. A centrocampo, Ismael Bennacer non sarà probabilmente a disposizione per una bronchite. Al suo posto non Sandro Tonali, che soffre di un piccolo problema al polpaccio, ma Soualiho Meite. Ecco la probabile formazione:

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma, Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Meite; Saelemaekers, Leao, Rebic; Ibrahimovic.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso