Carlo Pellegatti ha commentato la retrocessione del Milan Futuro in Serie D. Secondo lui, nessuno si prende la reale responsabilità.
Carlo Pellegatti ha parlato oggi sul suo canale YouTube della retrocessione in Serie D del Milan Futuro. Queste sono alcune delle parole usate dal giornalista per descrivere la situazione rossonera:"Già il Milan in Serie D è una cosa che non deve succedere. Dopo che il Milan è andato in Serie D, non leggo nulla su qualche responsabilità, le responsabilità. Mi sembra che abbiano speso, non so la cifra esatta, dai 13 ai 16 milioni. Una squadra con delle ambizioni in Serie C ne spende 5,6,7 al massimo. Secondo le proprie ambizioni.
Ha continuato parlando dei budget per la categoria: "Se noi diamo il budget di 16 milioni a tante squadre con ambizioni, per dire, il Vicenza, il Catania, il Benevento per costruire una squadra di Serie C, cosa succede? I responsabili di Vicenza, Catania e Benevento prendono giocatori e costruiscono una squadra sia sul piano dello staff tecnico che sul piano dei giocatori e vinci il campionato di 36 punti. Noi invece spendendo quella cifra siamo andati in Serie D".