ULTIME MILAN NEWS

Pellegatti: “Allenatore? Il ‘non abbiamo fretta’ mi fa fare la pelle come un cappone”

Daniele Triolo Redattore 
Carlo Pellegatti, giornalista sportivo e tifoso del Milan, ha parlato sul suo canale 'YouTube' della ricerca di un nuovo allenatore

Carlo Pellegatti, giornalista sportivo e tifoso del Milan, ha parlato in un video sul suo canale 'YouTube' della ricerca, in casa rossonera, di un nuovo allenatore che sostituisca Sérgio Conceição nella stagione 2025-2026. Ecco, dunque, le parole di Pellegatti sul tema.

"Italiano è sempre uno dei candidati preferiti del Milan"

—  

"Per Vincenzo Italiano secondo incontro e non c’è stata la firma: magari arriverà al terzo o al quarto. Lo dico perché è sempre uno dei candidati preferiti. Le voci sono tante e io ve le riporto, sarebbe poco serio indicare l’uno o l'altro. Igli Tare continua a parlare con varie figure: sta ritornando di moda Thiago Motta, c’è Gian Piero Gasperini che potrebbe liberarsi dall’Atalanta".

"C’è un’ipotesi paradossale dei colleghi di Sky che dice che in caso di difficoltà potrebbe riaffacciarsi l’ipotesi clamorosa della conferma di Conceição, vista la stima di Tare per il tecnico. Il ‘non abbiamo fretta’ è ciò che mi fa fare la pelle come un cappone, tutta raggrinzita", ha chiosato Pellegatti.