Nel suo canale YouTube, il giornalista sportivo Alfredo Pedullà ha pubblicato un video dove ha voluto commentare la vittoria del Milan ma non solo: discussa anche la situazione legata a Christopher Nkunku...
Nel suo canale YouTube, il giornalista sportivo Alfredo Pedullà ha pubblicato un video dove ha voluto commentare la vittoria del Milan di Massimiliano Allegri sul Cagliari per 0-1 grazie al gol di Leao arrivato nel secondo tempo. Ma non è tutto, Pedullà ha voluto commentare anche le voci di mercato che riguardano Christopher Nkunku. Ecco, di seguito, le sue parole:
Milan, le parole di Pedullà
—
"Il Milan ha vinto e conta vincere. Ha vinto dopo un primo tempo un po' così ma nel secondo è entrato con la testa giusta, ha trovato questo lampo di Leao che vale il momentaneo primo posto. Avete visto che ha dovuto fare a meno di tanti titolari, ha dovuto giocare con Bartesaghi nella difesa a tre, ha giocato con Loftus-Cheek alle spalle di Leao e soprattutto secondo me ci sono state delle dichiarazioni importanti da parte di Tare prima della partita che ha un po' spento, voi direte che le parole quando ci riferiamo a un mercato contano poco, ma sono sempre parole che vanno ribadite e commentate".