Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Pato: “Chi vorrei con me in quarantena? Gattuso. Sul ricordo più bello…”

2 aprile 2011, Milan-Inter 3-0: l'esultanza di Alexandre Pato per il gol lampo (credits: GETTY Images)

Alexandre Pato, ex attaccante del Milan, intervenuto in diretta sul proprio profilo Instagram, ha risposto alle domande dei suoi followers

Salvatore Cantone

NEWS MILAN - Alexandre Pato, ex calciatore del Milan, nella diretta sul suo profilo ufficiale Instagram, ha risposto ad alcune domande dei tifosi: "La persona che vorrei con me in quarantena? Credo che probabilmente sarebbe Gattuso. E' una persona molta nervosa, anche se è molto simpatico. Credo che non vorrebbe restare in casa più di 10 minuti e si arrabbierebbe tantissimo".

Sul palleggio della carta igienica: "A quale compagno farei palleggiare la carta igienica? Ovviamente sceglierei Ronaldinho. Ha delle capacitaà di skills pazzesche e credo resterei per ore a guardarlo palleggiare".

Sui compagni più simpatici che ha incontrato: "Sicuramente Cassano e Robinho. Scherzavano sempre e alle volte bisognava dirgli di smettere per allenarsi perchè ci facevano troppo ridere".

Sul ricordo più bello della carriera: "Credo il mio debutto nel Milan. Vincemmo 5-2, ci fu il mio primo gol in Europa a fianco di un team leggendario con gente come Maldini e Nesta. Un ricordo incredibile"

Quale formazione di calcetto schiererebbe: "In porta sceglierei Dida, in difesa credo prenderei Thiago Silva. A centrocampo Ronaldinho e davanti Neymar e Ronaldo il fenomeno. Un team molto offensivo". Intanto il Milan punta un terzino destro sul mercato. Ecco chi è, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso