Ecco le parole del noto agente e intermediario, Federico Pastorello, ai microfoni di RMC Sport: "Carrasco cercato dal Milan? Servirebbe chiederlo al suo agente, io sono stato intermediario. Il ragazzo è un giocatore importante ma i cinesi sono personaggi complicati, ragionano su simpatie più che a livello tecnico-tattico. Carrasco piaceva sia a Milan che Inter, ma poi non se n'è fatto nulla. In estate ci penserà il suo agente".
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Pastorello: “Carrasco? I cinesi sono un po’ complicati. Sul futuro di Bakayoko…”
Ecco le parole di Federico Pastorello, noto agente sportivo, ha così parlato di Carrasco e Bakayoko in ottica Milan, ai microfoni di RMC Sport
Su Bakayoko al Milan: "All'inizio è stata dura. Ma poi, come spesso succede, accade l'inaspettato. Bakayoko in pratica ha approfittato dell'infortunio di Biglia e così Gattuso lo ha impiegato nel suo ruolo ideale, quello in cui si esprime al meglio. Il ragazzo è cresciuto partita dopo partita, è stato molto bravo. Il suo futuro? Per il mercato e le qualità di Bakayoko, credo che il Chelsea speri che il Milan non eserciti il riscatto, per ottenere più soldi dalla sua cessione. Ma vediamo, decideranno Maldini e Leonardo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA