ULTIME MILAN - Sarà un inizio estate molto caldo per il Milan. Dopo la fine del campionato, infatti, quasi sicuramente arriverà l'addio a Gennaro Gattuso. I rossoneri stanno quindi già iniziando a guardarsi intorno per capire su chi puntare e nelle ultime ore tra i nomi più probabili c'è quello di Maurizio Sarri. L'allenatore toscano potrebbe lasciare il Chelsea a fine stagione. Insieme a lui, anche Antonio Conte, che però sembra vicino alla Roma.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Parisi: “Al Milan vedrei bene Sarri. Roma stimolante per Conte”
Il noto agente sportivo ha parlato del ballo delle panchina previsto per l'estate. I rossoneri saluteranno Gattuso e valutano le alternative. Sarri in pole.
Di questo ha parlato Fabio Parisi, noto agente sportivo, ai microfoni di Tutti Convocati su Radio 24: "Per il Milan vedrei bene Sarri, uno che possa ricostruire un discorso tecnico. Tutto dipende dalla posizione finale di questa stagione, da che Europa farà il Milan il prossimo anno, se la farà. La Roma farà mercato, ma ha anche in casa tante cose che possono interessare a Conte. È un'ipotesi stimolante la Roma per Conte, se invece dovesse andare alla Juve dovrebbe vincere la Champions per fare meglio degli ultimi anni". Ecco quale può essere la chiave per convincere Sarri... Continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA