- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Maurizio Sarri (ex allenatore Napoli, Juventus, Chelsea, Lazio) potrebbe sostituire Sergio Conceicao come allenatore del Milan nella stagione 2025-2026 | AC Milan News (Getty Images)
Uno dei nomi accostati alla panchina del Milan nel corso degli ultimi mesi è stato quello di Maurizio Sarri. L'allenatore toscano, da quando ha smesso di allenare la Lazio, non è più sceso in campo e di fatto non svolge la carica di tecnico di una squadra da più di un anno. Lui stesso ha recentemente dichiarato di voler tornare in corsa: "Cosa si fa in questo periodo? Si cerca di studiare, aggiornarsi, vedere squadre e giocatori. Insomma, quello che fanno tutti gli allenatori in questa situazione. In Italia o in Europa? Dove mi chiamano e dove corrispondono un sentimento e una forte motivazione".
Ma dove può davvero allenare Maurizio Sarri nel corso della prossima stagione? A fornire le ultime novità in merito ci hanno pensato i colleghi di 'calciomercato.com'. Secondo quanto riferito, infatti, sarebbero principalmente due i club interessati all'ex Juventus. Trattasi di Roma e Milan, che si lasceranno rispettivamente con Claudio Ranieri e Sérgio Conceicao. A preoccupare maggiormente i rossoneri sarebbe proprio la concorrenza, anche perché non sono da sottovalutare le piste Atalanta e Fiorentina in caso di addio di Gian Piero Gasperini e Raffaele Palladino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA