- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Giorgio Furlani, Zlatan Ibrahimovic, Gerry Cardinale e Geoffrey Moncada: management del Milan quasi al gran completo | AC Milan News (Getty Images)
"Reijnders a 55, Maignan a 18. Il Milan ha venduto malissimo, rimettendoci tra i 15 e i 20 milioni. Veramente non si vedono i confini di quanto male abbia fatto questa dirigenza."
Questo il post sul suo suo profilo di X del giornalista Tancredi Palmeri. Poco spazio alle interpretazioni. Le cifre parlano chiaro e non si parla di svalutazione o di un incasso inferiore alle aspettative, poco ci manca. Rejnders sarebbe dovuto partire, secondo le prime stime, per almeno un valore di 70-75 milioni più bonus. Invece, approda al Manchester City per 55 (più bonus, ovviamente).
Maignan, che è il capitano e uno dei pochi protagonisti positivi nella difficile stagione di quest'anno, inizia a trattare col Chelsea e il Milan non fa altro che aspettare offerte, senza una volontà decisa a trattenerlo, tolto forse Max Allegri. E infatti il rischio reale è quello che vada via ai Blues per "soli" 15 milioni di euro. Forse il commento di Tancredi non è così lontano dalla realtà e dagli scenari che mai ci si sarebbe aspettati ad agosto 2024.
© RIPRODUZIONE RISERVATA