Domenica pomeriggio, allo stadio 'Penzo', Venezia-Milan, 'lunch match' della 34^ giornata della Serie A 2024-2025 è terminato 0-2 per i rossoneri di Sérgio Conceição. Gol di Christian Pulisic, al 5', sull'assist di Youssouf Fofana e poi raddoppio, nel recupero (96'), di Santiago Giménez, ben servito da un lancio millimetrico di Tijjani Reijnders.


ULTIME MILAN NEWS
Ordine: “Milan, la conferma di Conceicao per me sarebbe un errore”
E si parla molto, nelle ultime ore, di una possibile conferma di Conceição sulla panchina del Milan qualora dovesse riuscire, il prossimo mercoledì 14 maggio allo stadio 'Olimpico' di Roma, a battere il Bologna di Vincenzo Italiano nella finale della Coppa Italia 2024-2025. A tal proposito Franco Ordine, giornalista de 'Il Giornale', è intervenuto a 'Pressing', trasmissione di 'SportMediaset' parlandone così.
LEGGI ANCHE
"Il punto vero è: quali sono i meriti di Conceição? Non mi direte che è arrivato il giorno prima della Supercoppa Italiana e poi il Milan ha vinto grazie al suo lavoro. Lui dice che poi ha pagato errori individuali, ma allora quando vince è merito suo e se perde invece è colpa dei giocatori? Non va bene. Io sento qualche voce che dice che, se vincesse anche la Coppa Italia, potrebbe essere confermato, ma per me sarebbe un errore". LEGGI ANCHE: Calciomercato, il Milan pesca il nuovo difensore centrale in Premier League >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA