"Franco Ordine, giornalista de 'Il Giornale', è intervenuto ai microfoni di 'Radio 24' e ha parlato del rapporto tra Leonardo, direttore generale dell'area tecnico-sportiva del Milan e Gennaro Gattuso, tecnico rossonero.
news milan
Ordine: “Ci è voluto tempo per risanare le incomprensioni tra Leonardo e Gattuso”
Franco Ordine, giornalista de 'Il Giornale', ha parlato del rapporto tra Leonardo e Gennaro Gattuso, spiegando anche come ora vada molto meglio tra i due
""Quando Leonardo è arrivato al Milan come dirigente ha trovato un allenatore come Gattuso che non aveva scelto e con cui aveva avuto incomprensioni. Era normale ci volesse del tempo per risanarle. Gattuso merita una medaglia per il suo stile di comunicazione finora: è sempre diretto e chiaro, e tira fuori delle perle come quel paragone con Oronzo Canà".
""Gattuso fa un discorso comprensibile su Gianluigi Donnarumma - ha proseguito Ordine -: gli somministra la cura Margaret Thatcher, che non leggeva i giornali perché parlavano male di lei. E lo stesso deve fare lui stando lontano dalle critiche social. Dopo il gol di Gonzalo Higuaín si è vista questa coesione di cemento armato tra la squadra e Gattuso, e questo vale molto più di una presa di posizione a suo favore della società. Quando c'è questa unità non esistono i presupposti per cambiare un allenatore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA