Christian Pulisic ha commentato la collezione: “Il golf è da sempre una delle mie più grandi passioni al di fuori del calcio, quindi unire questi due mondi attraverso questa collezione è stato davvero speciale. Ciò che rende unico il Milan è il modo in cui il Club abbraccia creatività e cultura, sia in campo che fuori. Questa collezione riflette proprio questo spirito, dimostrando come il calcio possa connettersi naturalmente con altre passioni, dalla moda alla musica allo sport - proprio come Milano ha sempre fatto”.
Il lancio della collezione segna anche un momento fondamentale nel percorso evolutivo del brand AC Milan, introducendo ufficialmente la Clubhouse - nuova piattaforma dove il calcio incontra la creatività e si fonde con il mondo della moda, del design, della musica e dell’arte. Clubhouse riflette l’identità di AC Milan come emblema culturale che va oltre lo sport.
In 125 anni di storia, il Club ha costantemente unito passioni e realtà diverse, proprio come la comunità globale dei tifosi rossoneri, i cui interessi spaziano ben oltre il calcio. Clubhouse è una celebrazione di questo spirito - uno spazio ispirato a Milano ma con respiro globale, dedicato al racconto, alla collaborazione e all’innovazione culturale, con l’obiettivo di stimolare conversazioni significative e nuove connessioni creative.
La capsule collection AC Milan x PUMA è già disponibile in tutti gli Store Ufficiali AC Milan (escluso il Milan Store presso Malpensa T1), su store.acmilan.com, su pumagolf.com e presso rivenditori selezionati a livello globale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/322681e1ce99422e9df9d0a483e577f9.jpg)
/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/7d8c05dafd1da1816dc4fa5589d2364d.jpg)