Milan e Inter, nuovo stadio: a fine mese incontro decisivo

Milan e Inter, nuovo stadio: a fine mese incontro decisivo

Ormai ci siamo: nei prossimi giorni ci sarà l’incontro decisivo tra il Milan e l’Inter per la decisione sul nuovo stadio. Ecco le ultime.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

In questi giorni è arrivato in Italia il presidente nerazzurro Zhang Jindong. Tra le tante cose, si è premurato in modo particolare di accelerare le pratiche del progetto per il nuovo stadio che dovrà ospitare le gare casalinghe di Inter e Milan. Il numero uno interista non ha intenzione di aspettare ancora a lungo, ritenendo i ricavi da stadio fondamentali. Ecco perché con Giuseppe Marotta e Alessandro Antonello ha approfondito, secondo quanto riferisce calciomercato.com, la questione, chiarendo in modo inequivocabile il proprio punto di vista: serve un nuovo stadio e va fatto in fretta.

Gli incontri tra i due club meneghini vanno avanti con regolarità ormai da tempo, anche grazie all’aiuto di consulenti che hanno lavorato su entrambi i progetti: sia quello di riammodernamento dell’attuale San Siro che quello di ricostruzione di un nuovo impianto. Ora sembra che i club abbiano in mano sufficienti dati per operare una scelta definitiva. A fine mese dovrebbe esserci l’incontro decisivo.

Entro fine marzo o al massimo per i primi di aprile, dunque, Inter e Milan si recheranno in Comune per presentare i progetti e comunicare la scelta finale. In casa Inter si preferirebbe risistemare San Siro, ma il parere degli esperti in materia sembra protendere verso la costruzione di un nuovo stadio. Soluzione, questa, gradita anche dal Milan. Il nuovo impianto sorgerebbe proprio di fronte all’attuale e si poggerebbe sulla struttura odierna. Comunque, ormai ci siamo: presto Milan e Inter avranno un nuovo stadio. Intanto il Milan lavora anche sul mercato… Continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy