"ULTIME MILAN - La squadra di Rino Gattuso esce con le ossa rotte e il morale a terra dalla gara di San Siro contro l'Udinese. Il match contro i friulani, oltre che a certificare la crisi del Milan dopo le sconfitte contro Inter e Sampdoria, porta con sé anche numerosi infortuni, tra cui quello di Gigio Donnarumma.
news milan
Milan, l’occasione di Reina: lo spagnolo rappresenta una garanzia
Con l'infortunio muscolare che costringerà ad uno stop di circa un mese Donnarumma, scatta l'ora di Pepe Reina: garanzia ed esperienza per Gattuso
"Errore di Marassi a parte, il classe '99 rossonero ha rappresentato in questa stagione un assoluto punto di forza per la squadra meneghina e la sua assenza certo non potrà passare inosservata. In attesa del comunicato ufficiale della società rossonera in merito alle sue condizioni - si parla di un mese di stop causa stiramento - Rino Gattuso potrà contare sull'affidabilità e la garanzia che rappresenta PepeReina.
"L'estremo difensore spagnolo ha esordito ieri sera in campionato. Probabilmente nemmeno lui a inizio stagione si sarebbe aspettato di giocare così poco: fino alla gara contro l'Udinese aveva messo piede in campo solamente nelle 6 gare di Europa League e una in Coppa Italia. In attesa di capire se a fine stagione resterà in rossonero, Pepe Reina avrà la possibilità di essere il portiere titolare nel momento più importante dell'annata rossonera.
"Nonostante abbia giocato con poca regolarità, lo spagnolo rappresenta una certezza per il Milan. Trentasette anni il prossimo agosto, Reina ha vestito maglie gloriose come quelle di Barcellona - seppur in età giovanile - Villarreal, Liverpool, Bayern Monaco e Napoli. Il portiere anche stando in panchina, ha dimostrato di essere un fondamentale uomo spogliatoio in tutti questi mesi. Ha messo la sua esperienza al servizio della squadra: ora è il momento di fare nuovamente la differenza tra i pali. Intanto, il giornalista Luca Serafini ha rivelato un'indiscrezione sul futuro di Rino Gattuso>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA