Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

NAZIONALE

Nazionale Italiana, Spalletti verso le dimissioni da Commissario Tecnico

Milan, Pellegatti punge la società per il DS: poi lancia la suggestione Spalletti
Si avvicinano le dimissioni di Luciano Spalletti dall'incarico di Commissario Tecnico della Nazionale Italiana: ecco la situazione al momento
Daniele Triolo Redattore 

Secondo quanto riferito, in questi minuti, da diverse fonti di informazione, si va verso le dimissioni - nelle prossime ore - di Luciano Spalletti dall'incarico di Commissario Tecnico della Nazionale Italiana. Questo è quanto si apprende alla vigilia della gara di Italia-Moldova, valida per le qualificazioni ai Mondiali 2026.

Nazionale Italiana, dimissioni in arrivo per Spalletti

—  

Decisiva, dunque, per Spalletti, la sconfitta incassata nella gara contro la Norvegia per 3-0, che potrebbe costare la qualificazione alla kermesse iridata a Gianluigi Donnarumma e compagni. Rapporto aperto e di rispetto quello tra il C.T. e l’Italia, che stanno esaminando gli errori commessi nel percorso dell’allenatore.


Pioli candidato numero uno alla sua successione

—  

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Allegri vuole un attaccante: in lista Retegui e Vlahovic >>>

La sensazione, comunque, è che la notizia della separazione potrebbe arrivare da un momento all’altro. Il favorito per la successione resta sempre Stefano Pioli, oggi sulla panchina dell’Al-Nassr, club della Saudi Pro League araba.