Nations League, i 10 giocatori più costosi: c’è Donnarumma / News

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – ‘Transfermarkt’ ha stilato la classifica dei 10 giocatori più costosi delle Final Four di Nations League. C’è Donnarumma

di Renato Panno, @PannoRenato
Gianluigi 'Gigio' Donnarumma AC Milan

Nations League, Donnarumma nella top ten

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Poco più di 3 anni fa, esattamente il 13 novembre del 2017, l’Italia scrisse una delle pagine più buie della sua storia non qualificandosi al Mondiale di Russia 2018. Oggi, invece, la Nazionale può godersi una meritatissima qualificazione alle ‘Final Four’ di Nations League. La cura Roberto Mancini ha rivitalizzato una squadra che sembrava aver completamente perso la bussola. Gli azzurri se la dovranno vedere contro l’elite europea formata da Spagna, Francia e Belgio, tutte e tre squadre piene zeppe di fuoriclasse.

Il noto portale ‘Transfermarkt’, per l’occasione, ha stilato la top ten dei giocatori più costosi tra le quattro pretendenti. La nazionale italiana viene onorata dall’unica presenza del milanista Gianluigi Donnarumma, che si posiziona al decimo posto grazie alla sua valutazione di 60 milioni di euro. Ecco la classifica completa:

  1. Kylian Mbappé (180 milioni)
  2. Kevin De Bruyne (120 milioni)
  3. Romelu Lukaku (85 milioni)
  4. Paul Pogba (80 milioni)
  5. Antoine Griezmann (80 milioni)
  6. Thibaut Courtois (75 milioni)
  7. N’golo Kante (70 milioni)
  8. Raphael Varane (70 milioni)
  9. Rodri (64 milioni)
  10. Gianluigi Donnarumma (60 milioni)

Il Milan ritorna su Milenkovic: c’è l’offerta per gennaio >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy