Nasce il Milan China Digital Summer Tour: tutte le info

Nasce il Milan China Digital Summer Tour: tutte le info

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Nasce il Milan China Digital Tour, un nuovo modo per i tifosi per restare in contatto con i giocatori e con le glorie rossonere

di Redazione
Milan China Digital Tour

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS (fonte:acmilan.com)

AC Milan annuncia il lancio del primo China Digital Summer Tour della storia del Club, in collaborazione con i partner ufficiali, che prenderà vita il prossimo 25 agosto. Questa estate vi invitiamo a viaggiare oltre le nuvole per un’avventura Rossonera.

Sarà un viaggio davvero eccezionale, non solo per gli appassionati rossoneri, ma anche per il Milan, che diventa il primo club di Serie A a organizzare un tour estivo digitale e a costruire un villaggio virtuale per i propri tifosi, in cui il Club offrirà esperienze uniche che coinvolgeranno milioni di rossoneri in Cina. I fan avranno la possibilità di interagire con i calciatori e le Leggende attraverso una nuovissima piattaforma digitale: sarà possibile scattare foto e chiedere autografi, ascoltare le conversazioni dei calciatori, fare un tour dei luoghi simbolo di Milano e partecipare a giochi creativi, oltre a ricevere i numerosi regali che il Milan sta preparando e che includono prodotti personalizzati in edizione limitata.

Il Milan è stato uno dei primi club europei a visitare la Cina dove, secondo un rapporto Nielsen (2019), si trova al secondo posto per numero di fan tra i club di tutto il mondo. Fin dal primo viaggio nel 1994, il Club ha sempre avuto un legame molto stretto con i suoi tifosi cinesi e ha lasciato il proprio segno distintivo in molte città, da Pechino a Shanghai, Guangzhou, Shenzhen, Nanchino, Chengdu e Hong Kong. Questa estate, la profonda tradizione cinese si unirà alla passione e all’eleganza rossonera. AC Milan è entusiasta di rafforzare il rapporto con i fan, i media e i partner cinesi offrendo loro un’esperienza unica e indimenticabile.

Alla fine del 2019, il Milan ha festeggiato i 120 anni e nel corso della sua storia ultracentenaria, ha mostrato al mondo i suoi valori fondamentali: l’eccellenza, la passione, l’eleganza e il lavoro di squadra. L’improvvisa pandemia ha cambiato i piani del Club che prevedevano un tour in Cina quest’anno; tuttavia la nuova piattaforma digitale permetterà ad AC Milan di continuare a condividere questi valori, di rompere i confini del calcio e di mantenere la promessa fatta agli appassionati rossoneri.

Oltre gli oceani, oltre le nuvole, inizia il viaggio: ti aspettiamo al nostro Digital Summer Tour.

BAKAYOKO, ACCORDO RAGGIUNTO CON IL MILAN !

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy