news milan
Napoli-Milan, Bruno Giordano: “Assenza di Pioli handicap importante”
NAPOLI-MILAN ULTIME NEWS - L'ex attaccante del Napoli Bruno Giordano è intervenuto ai microfoni di 'Maracanà', nel pomeriggio di TMW Radio
NAPOLI-MILAN ULTIME NEWS - L'ex attaccante del Napoli Bruno Giordano è intervenuto ai microfoni di 'Maracanà', nel pomeriggio di TMW Radio, per parlare del match tra partenopei e Milan in programma domenica sera al San Paolo.
Sull'assenza di Pioli: "Ibra deve pensare a fare il giocatore, se mancano il primo e il secondo sarà difficile gestire il tutto. Ibra potrà essere importante nel trasmettere dei valori nei momenti di difficoltà, ma poi lui deve penare a fare il calciatore. E' un handicap importante".
E ancora sulla partita, il Napoli avrà un'occasione importante: "Sarà una bella partita. Una vittoria del Napoli potrebbe proiettare i partenopei in testa. Ma il Milan viaggia alla grande, contro l'Hellas mi ha spaventato perché nel secondo tempo ha fatto davvero tanto. Al Napoli manca ancora una certa continuità anche all'interno dei novanta minuti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA