Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MONZA-MILAN

Milan, senti Mauro: “Se Thiaw va in difficoltà, bisogna fare una cosa”

Malick Thiaw AC Milan Monza-Milan 4-2 Serie A 2023-2024
Massimo Mauro è intervenuto a 'Tutti Convocati' su 'Radio24' e ha parlato della prestazione di Malick Thiaw in Monza-Milan 4-2
Daniele Triolo Redattore 

Nell'ultima giornata di campionato il Milan di Stefano Pioli ha perso male, 4-2, sul campo del Monza di Raffaele Palladino. Tra i protagonisti negativi dell'orrida serata dei rossoneri, c'è stato sicuramente Malick Thiaw. Il difensore centrale tedesco, classe 2001, tornato titolare dopo 82 giorni dall'ultima volta e reduce da uno stop di oltre due mesi e mezzo, di fatto è rimasto coinvolto - suo malgrado - in tre dei quattro gol incassati dai rossoneri.

Monza-Milan 4-2, il commento di Mauro su Thiaw

—  

In televisione, in una discussione con Alessandro 'Billy' Costacurta, il suo compagno di squadra Matteo Gabbia ha lo però ha difeso. E così ha fatto, nelle ultime ore, anche Massimo Mauro. L'ex calciatore di Udinese, Juventus e Napoli in Serie A, intervenendo, infatti, a 'Tutti Convocati', trasmissione in onda su 'Radio24', ha detto quanto segue.


"Se Thiaw è costretto ad andare 3-4 volte a chiudere a destra e sinistra, poi quando ha da pensare, ha un po' di acido lattico nei muscoli e va in difficoltà, è la squadra che ti deve aiutare". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Dalla Spagna: "No a Zirkzee. Ecco chi arriverà" >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.