"Domenica pomeriggio un suo errore grossolano, a metà campo, ha spianato la strada al contropiede che ha provocato il calcio di rigore decisivo nella sconfitta interna del Milan contro la Sampdoria. Ma Cristián Zapata, nell'occasione capitano rossonero, è stato difeso a spada tratta da Vincenzo Montella questa mattina nel corso della conferenza stampa a Milanello per presentare Bologna-Milan di domani sera al 'Dall'Ara'.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Montella difende Zapata: “Capitano per militanza e perché esempio per il gruppo”
Vincenzo Montella, in conferenza stampa a Milanello, ha difeso dalle critiche Cristián Zapata, capitano domenica scorsa contro la Sampdoria
"Montella ha spiegato di aver dato la fascia di capitano a Zapata, in mancanza di Ignazio Abate, perché “è quello che ha più militanza nel Milan”, anche se, per il tecnico, hanno inciso anche altri fattori. “Mi è piaciuto moltissimo il suo atteggiamento ed è stato da esempio per il gruppo, quando non giocava quasi mai – ha infatti aggiunto l'Aeroplanino -. Ha dimostrato di avere un certo spessore in termini di correttezza e credo se la meritasse. E se la meriterà ancora quando capiterà perché è un calciatore importante per la nostra squadra”.
"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA