© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - JULY 14: New AC Milan player Luka Modric is seen during his first photoshoot with the club at Casa Milan on July 14, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Luka Modric è pronto per la sua nuova avventura in rossonero e ha già scelto il numero di maglia che lo accompagnerà a San Siro. La tanto ambita numero 10 è saldamente sulle spalle di Rafael Leao, così il campione croato ha optato per la 14. Una scelta non casuale, visto che Modric ha già indossato questa maglia agli inizi della sua carriera con il Tottenham, segnando un simbolico ritorno alle origini.
Con la maglia numero 14, Modric si prepara a raccogliere l'eredità, non solo tecnica, di Tijjani Reijnders, il quale l'ha vestita nelle stagioni 23/24 e 24/25. I tifosi del Milan potranno ammirare il loro nuovo campione con un numero che, pur non essendo il "dieci", ha comunque una sua storia nel club.
Il numero 14 del Milan ha visto passare diversi giocatori nel corso delle ultime stagioni. Ecco chi ha indossato questa maglia prima dell'arrivo di Luka Modrić:
L'arrivo di Modric con il numero 14 aggiunge un capitolo prestigioso alla storia di questa maglia, che ora sarà associata a uno dei centrocampisti più iconici del calcio moderno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA