Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Milan, primo marchio italiano nel Mondo: lo studio di YouGov

Milan, primo marchio italiano nel Mondo: lo studio di YouGov - immagine 1
Il Milan è un brand in continua espansione nel Mondo, l’autorevole studio di ricerca YouGov riporta dei nuovi dati

Emiliano Guadagnoli

Il Milan è un brand in continua espansione nel Mondo e che si vorrà ulteriormente espandere da qui ai prossimi anni. Questo è uno degli obiettivi della nuova proprietà di Gerry Cardinale. Già negli ultimi anni è stato fatto un ottimo lavoro da questo punto di vista. Vediamo alcuni dati molto interessanti.

milan YouGov

Dall’autorevole studio di ricerca YouGov che riporta i nuovi dati del “Football Index” - indice che monitora notorietà, gradimento e qualità e dei brand del Calcio nel mondo -. Dall'analisi emerge che il Milan è il primo marchio italiano a livello internazionale, in costante crescita nelle regioni strategiche analizzate (Stati Uniti, Cina, oltre che l’Italia). In Cina, il brand ha anche superato il Barcellona, posizionandosi alle spalle solo del Real Madrid, vincitore dell’ultima Champions League, mentre in Italia il Club rossonero consolida la propria posizione di leadership. Milan, senti Cardinale: “Ecco come intendo creare valore”.

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATOTWITCH |YOUTUBE

tutte le notizie di

Informativa Privacy

Informativa Privacy

I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 1008 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".