Kyle Walker è da qualche giorno diventato un nuovo calciatore del Milan: al suo arrivo in Italia, però, non sarebbe stato accompagnato dalla moglie, Annie Kylner. Secondo quanto riferito dal 'Daily Mail', infatti, la coppia si sarebbe dovuta muovere unita alla volta del Bel Paese, ma una discussione sulla ex del giocatore, Lauryn Goodman, avrebbe bloccato tutto.


ULTIME MILAN NEWS
Milan, la moglie di Walker non parte con lui: ecco il motivo della ‘discordia’
Milan, Walker in Italia senza moglie. Dall'Inghilterra: "C'entra la sua ex"
—Una fonte ha dichiarato al 'The Sun': "Annie avrebbe dovuto partire venerdì, ma la tempesta Eowyn ha posticipato la partenza a sabato. Poi una lite su Lauryn e i suoi piani per il futuro è saltata e Annie ha fatto un 180 completo. Era anche inca**ata perché lui aveva fatto volare i suoi amici prima di lei. Così è uscita con le amiche e ha pubblicato le foto con un grande 'vaffanc**o'."
LEGGI ANCHE
Un'altra fonte avrebbe rivelato al 'Daily Mail': "La coppia è determinata a mantenere la famiglia il più unita possibile e a proteggere i loro quattro ragazzi da qualsiasi conseguenza. Hanno trascorso il Natale insieme, come una famiglia, e continuano a lavorare sulla loro relazione, ma non hanno ancora preso alcuna decisione. Vorrebbero avere tempo e pace, lontano dai riflettori e dalle voci, per poter continuare a lavorare dietro le quinte".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.