Stando all'indiscrezione lanciata da Calcio e Finanza, il Milan potrebbe presto accogliere nel suo Consiglio d'Amministrazione una nuova figura: si tratta di Victor Massiah.
NEWS MILAN
Milan – Chi è Victor Massiah, possibile nuovo volto del CdA rossonero
Il dirigente algerino sino al 2020 era stato direttore generale di UBI Banca, salvo poi rassegnare le proprie dimissioni. Laureato in economia e commercio, Massiah vanta un'esperienza quarantennale nel campo delle finanze: inizia a lavorare nel 1982 per Andersen Consulting mentre nel 1989 diventa consulente nell’ufficio italiano della prestigiosa McKinsey & Co; nel 1997 passa al Banco Ambrosiano Veneto, di cui poi diventerà vicedirettore generale.
Una delle grandi operazioni a cui Massiah partecipa attivamente, è quella che riguarda la fusione dello stesso BancoAmbrosianoVeneto e Cariplo; questo procedimento porta alla nascita di BancaIntesa. Per quest'ultima, Massiah ricopre i ruoli di responsabile dell'area mercato e di vicedirettore generale, per poi vivere l'esperienza da direttore generale e Consigliere Delegato con UBI Banca. Gli occhi del Milan in casa Chelsea: le ultime news di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA