Il club rossonero non gli proporrà il rinnovo e aspetta offerte
—Insomma, per il quotidiano sportivo nazionale, c'è sempre un motivo per parlare male di Theo Hernández, a cui non dovrebbe essere rinnovato il contratto con il Milan, in scadenza il 30 giugno 2026. Il club rossonero aspetta offerte a fine stagione e, se non arriveranno, c'è anche il rischio che il giocatore vada via tra un anno a parametro zero.
Il Milan ha già deciso di prendere un altro terzino sinistro e di non proporre a Theo un ricco rinnovo: il giocatore, infatti, pretenderebbe un ritocco verso l'alto al suo stipendio e la società non ha alcuna intenzione di concederglielo. In un finale di stagione in cui Conceição avrà bisogno di giocatori fortemente motivati, la candidatura di Theo Hernández per un posto da titolare diventa più che mai a rischio.
Si fa avanti, quindi, la possibilità che Álex Jiménez lo scalzi nel ruolo di terzino sinistro: corre, si impegna, cerca di partecipare il più possibile al gioco. LEGGI ANCHE: Un Milan più italiano: botto di calciomercato low cost per i rossoneri >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/eec494e46b6935697ebe503ae98b13f4-scaled.jpeg)