Milan Tv, il programma settimanale del canale tematico rossonero

Il Milan, attraverso il proprio sito ufficiale, ha reso noto il palinsesto settimanale del proprio canale tematico. Eccolo nel dettaglio

di Renato Panno, @PannoRenato

ULTIME NEWS MILAN – (fonte: acmilan.com)

I NOSTRI ALLENATORI E WEEKLY Q&A
Durante la settimana, sarà in onda la videochat esclusiva AC Milan con i collegamenti con Parma, Milano e Città di Castello: le parole, i messaggi, gli aneddoti di Stefano Pioli, Maurizio Ganz e Federico Giunti. Non solo: anche Gigio Donnarumma con la sua Q&A con i tifosi rossoneri.

MILAN ADDICTED: DI TUTTO UN PO’
Sugli schermi del Club Channel rossonero, i filmati, i pensieri e le immagini di Carlo Cracco, di Melissa Satta, di Matt & Bise. Parole milaniste, pronunciate in leggerezza e riascoltate in un momento della vita in cui farsi compagnia è molto importante.

A CASA DI…CONTI
Milan TV e Giorgia Palmas sono entrati in casa di Andrea Conti. La freschezza e i sorrisi del giovane giocatore rossonero caratterizzano l’intera puntata del programma per una edizione davvero interessante.

HISTORY MILAN
Le partite storiche del Milan in Champions League tra il 2003 e il 2007 saranno disponibili questa settimana, nel corso della programmazione quotidiana di Milan TV.

UNA GIORNATA CON…
Nora Heroum. L’atleta finlandese del Milan è una persona dolce e solare. Il modo in cui si è integrata nel gruppo e in spogliatoio è esemplare. Tutto questo traspare dallo speciale del Club Channel rossonero.

Intanto il Milan ha già pronto il sostituto di Gianluigi Donnarumma: ecco di chi si tratta, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy