Se da tempo era noto che tanto il Milan quanto Mike Maignan avessero intenzione di proseguire insieme, è anche vero che finché non esiste una trattativa le parole possono anche volare via. Sembrerebbe però che le parti abbiano quantomeno abbozzato una trattativa per il prolungamento del portiere con il club rossonero.

ULTIME MILAN NEWS
Milan, cominciata la trattativa per il rinnovo di Maignan: i dettagli
Milan al lavoro per il rinnovo di Mike Maignan
—Secondo quanto riferito da 'calciomercato.com', infatti, ci sarebbe stato un incontro conoscitivo tra le parti, in cui si sarebbe registrata intenzione reciproca di proseguire insieme. L'attuale contratto lega Mike Maignan al Milan fino al 2026 e l'obiettivo sarebbe quello di prolungarlo fino al 2028.
Il suo entourage chiederebbe un adeguamento a 6 milioni di euro a stagione, rispetto ai 2,8 percepiti attualmente. Ecco che, a questo proposito, i prossimi incontri potranno essere di fondamentale importanza per aggiustare i dettagli economici. LEGGI ANCHE: Milan, Ravezzani: "Parlare di Scudetto è fuori luogo" >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

