00:55 min

news milan

Milan Top News: verso la Sampdoria, tra allenamenti e mercato

Donato Bulfon

Ecco le principali notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan, raccolte nelle ormai consuete Top News di giornata selezionate dalla nostra Redazione

VERSO LA SAMPDORIA - In vista del match di sabato contro la Sampdoria, il Milan di mister Gennaro Gattuso si è allenato oggi, come di consueto, presso il Milanello Sports Center. Contro i blucerchiati, il tecnico calabrese dovrebbe applicare un turnover ragionato, con il ritorno di Andrea Conti tra i titolari. Continua a lavorare anche la Sampdoria a Bogliasco in vista del match: allenamento individuale per Barreto e Bereszynski.

CALCIOMERCATO - Continuano le voci attorno al futuro di Gonzalo Higuain, la cui voglia di andare al Chelsea sembra crescere ogni giorno. Dalla Spagna, in compenso, parlano del Milan su Karim Benzema come sostituto dell'argentino. I rossoneri puntano ancora  e Stefano Sensi e Yannick Carrasco. Il Siviglia si scopre su Alvaro Morata, ma ammette che l'arrivo del giocatore in Andalusia, è al momento molto difficile.

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android