Verso Sampdoria-Milan, le probabili scelte di Gattuso

Verso Sampdoria-Milan, le probabili scelte di Gattuso

Ecco quelle che potrebbero essere le scelte del tecnico del Milan, Gennaro Gattuso, in occasione della gara di sabato contro la Sampdoria

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

In vista del match contro la Sampdoria di sabato prossimo, valevole per gli ottavi di Coppa Italia, mister Gennaro Gattuso ha intenzione di applicare un leggero turnover contro la squadra di mister Giampaolo.

In porta Pepe Reina prenderà il posto di Gianluigi Donnarumma, mentre sul lato destro della difesa dovrebbe essere l’ora del ritorno dal primo minuto di Andrea Conti. Sul fronte opposto salgono le chances di Diego Laxalt, mentre centralmente, al fianco di capitan Alessio Romagnoli, il favorito è Mateo Musacchio, con Cristian Zapata che dovrebbe sedersi in panchina.

In mezzo al campo il Milan si schiererà a tre, con Franck Kessié, Tiémoué Bakayoko e Hakan Calhanoglu, favorito su José Mauri. Davanti, invece, ecco il tridente formato da Jesus Suso, Gonzalo Higuain e Samuel Castillejo, in vantaggio su Patrick Cutrone.

Milan (4-3-3): Reina; Conti, Musacchio, Romagnoli, Laxalt; Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Higuain, Castillejo. All. Gattuso.

INTANTO, MANOLO GABBIADINI TORNA ALLA SAMPDORIA: CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy