Milan Top News: il futuro di Leonardo, Maldini e Gattuso. Infortunio per Donnarumma

Sono tante anche oggi le notizie per i colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nelle Top News di giornata selezionate dalla nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

ULTIME MILAN – Il giorno successivo alla fine del campionato, in primo piano ci sono le voci attorno al futuro del tecnico rossonero Gennaro Gattuso e quello dei dirigenti Leonardo e Paolo Maldini. Nello specifico, sono tanti gli allenatori che potrebbero sostituire l’allenatore calabrese sulla panchina del Milan. Il tecnico rossonero, potrebbe infatti dire di no alla proposta di Ivan Gazidis. Intanto, Marco Giampaolo dice addio alla Sampdoria e potrebbe tornare in orbita rossonera. Nella giornata di domani arriverà l’ufficialità della dimissioni di Leonardo: in bilico c’è anche Paolo Maldini. C’è anche un indizio social in tal senso. Intanto, Gianluigi Donnarumma ha riportato ieri una lesione al bicipite femorale della gamba destra. Il giorno dopo la vittoria di Ferrara con il quinto posto in campionato, tornano le voci su di una possibile esclusione del Milan dalla prossima Europa League. Senza la Champions League, sono diversi i calciatori del Milan che potrebbero essere ceduti. Intanto, in difesa potrebbe tornare Thiago Silva.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13692995 - 2 anni fa

    Sono peggio di Farina…questo Gazidis è Fondo Elliot, spolperanno il Milan, per incassare il loro investimento…da dei qua qua racqua a falsi investitori. Che disastro Berlusconi finale di m….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy