Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Milan, Tomori è recuperato. Il difensore subito titolare contro il Genoa

MILAN, ITALY - DECEMBER 04: Fikayo Tomori of AC Milan in action during the Serie A match between AC Milan v US Salernitana at Stadio Giuseppe Meazza on December 04, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Fikayo Tomori, difensore centrale del Milan, è negativo al coronavirus. L'anglo-canadese sarà titolare contro il Genoa

Salvatore Cantone

Stefano Pioli può sorridere. Fikayo Tomori, difensore centrale del Milan, è negativo al coronavirus. L'anglo-canadese con ogni probabilità giocherà già titolare contro il Genoa, gara di Coppa Italia che si giocherà domani sera a San Siro. questo modo il tecnico potrà far rifiatare uno tra Pierre Kalulu e Matteo Gabbia, visto che lunedì ci sarà la partita di campionato contro lo Spezia.

Il prossimo obiettivo è quello di recuperare altri giocatori come Calabria, Romagnoli e Castillejo, ancora positivi al coronavirus, più ovviamente Kessie, Bennacer e Ballo-Toure impegnati in Coppa D'Africa. Al di là comunque degli indisponibili, il Milan sta dimostrando ancora una volta di saper dare il meglio di se anche nelle emergenze, così come è successo contro Roma e Venezia. Pioli può essere davvero soddisfatto. Intanto c'è un altro difensore nel mirino.

tutte le notizie di