01:23 min
ULTIME MILAN NEWS

Milan, testa al Feyenoord: Ibrahimovic e Tomori in conferenza stampa alla vigilia

Alessia Scataglini
Zlatan Ibrahimovic RedBird AC Milan conferenza stampa Casa MilanZlatan Ibrahimovic RedBird AC Milan conferenza stampa Casa Milan
Dopo il successo contro il Verona in Serie A, il Milan di Conceição si concentra sul prossimo impegno europeo, la sfida contro il Feyenoord

Dopo il successo contro il Verona in Serie A, il Milan di Conceição si concentra sul prossimo impegno europeo, una sfida fondamentale contro il Feyenoord che si disputerà martedì sera a San Siro. Un match che potrebbe rivelarsi cruciale per il percorso della squadra rossonera in Europa.

A causa di un rientro logistico del tecnico portoghese dal Portogallo, la conferenza stampa di vigilia non vedrà la presenza di Conceição, ma sarà condotta da due pilastri del Milan: Zlatan Ibrahimovic e Fikayo Tomori. L’appuntamento con i giornalisti è fissato per domani alle 16.00 a Milanello. Subito dopo, la squadra si dedicherà all'allenamento nel tardo pomeriggio, preparando il match contro i campioni olandesi.

Nel frattempo, il Feyenoord si è già messo in movimento. La squadra allenata da Arne Slot si allenerà alle 11.00 a Rotterdam prima di partire alla volta di Milano. Giunti a San Siro, i giocatori del club olandese effettueranno un walk around alle 17.45, seguito dalla conferenza stampa fissata per le 18.00.

Tutto è pronto per una sfida di grande prestigio, con il Milan desideroso di sfruttare il fattore casa per proseguire il suo cammino in Europa e consolidare il buon momento di forma.