Dopo l'incontro di ieri, le quotazioni di Igli Tare sembrano aumentare sempre di più. Il Milan si avvicina al suo nuovo direttore sportivo e l'ex dirigente della Lazio appare come il principale candidato. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, infatti, la sensazione è che si tratti solo di una questione di tempo e che la soluzione più semplice, e rapida, porti proprio a Tare.


ULTIME MILAN NEWS
Milan, Tare il preferito del ‘gruppo di lavoro’: per la panchina salgono le quote di…
Milan, Tare il preferito del 'gruppo di lavoro': per la panchina salgono le quote di...
—Con l'ingaggio del direttore sportivo si passerà a quello del nuovo tecnico rossonero. Furlani avrebbe sottolineato, proprio a Tare, di voler determinare anche in questa decisione e non solo dal punto di vista dell'accordo economico. Con l'ex dirigente della Lazio, il primo nome per la panchina del Milan sarebbe quello di Massimiliano Allegri. L'ex tecnico della Juventus sarebbe la prima scelta di Furlani e anche di Gerry Cardinale.
LEGGI ANCHE
Inoltre, sempre quanto riportato da Calciomercato.com, Geoffrey Moncada, con l'arrivo di Tare, rimarrebbe nell'area scouting con una vista sulla prima squadra, anche grazie agli ottimi rapporti con il dirigente albanese. Infine, sulla stessa lunghezza d'onda ci sarebbe anche Zlatan Ibrahimovic che aveva avanzato proprio la candidatura di Tare come profilo ideale per assumere la carica di direttore sportivo. Insomma, il nuovo Milan sta prendendo forma.
LEGGI ANCHE: Milan, con Tare finisce una storia ma ne inizia un’altra: dalla panchina al mercato >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA