- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Igli Tare, direttore sportivo del Milan, dovrà fare cassa in estate per procedere agli acquisti | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Quella di oggi dovrebbe essere la giornata dell'ufficialità di Igli Tare al Milan, con il dirigente che tra l'altro vivrà la sua prima giornata nella sede del club rossonero. Dopo una lunga ed estenuante ricerca, infatti, la dirigenza ha finalmente trovato il candidato ideale per ricoprire un ruolo rimasto scoperto dall'addio di Frederic Massara e Paolo Maldini. Alle fine anche Giorgio Furlani, chiamato a scegliere in prima persona il DS, ha virato su quello che era il primo nome sulla lista di Gerry Cardinale e Zlatan Ibrahimovic, inizialmente messo in un cantone preferendo altri profili.
LEGGI ANCHE: Capello: "Milan, né Conte né Allegri? Fàbregas!". Poi sentenzia su Reijnders
Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, intanto, Igli Tare è giunto da pochi minuti a Casa Milan. L'albanese dovrebbe avere i primi colloqui lavorativi con il resto della dirigenza e nella giornata odierna dovrebbe anche arrivare il comunicato ufficiale che lo legherà per i prossimi tre anni al Diavolo. A confermarlo è il nostro Stefano Bressi, presente sul posto. Da capire, alla fine, quali saranno i temi di cui discuterà nella giornata odierna con i suoi colleghi. In attesa, come detto, della nota ufficiale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA