Agli allenamenti di mercoledì a Milanello, Sergio Conceição dovrà lavorare senza 15 giocatori: ecco tutti i convocati dalle nazionali
Il Milan approda alla pausa per le Nazionali con il morale alto, grazie ai successi consecutivi contro Lecce e Como. Due vittorie preziose che rilanciano le ambizioni rossonere in campionato e preparano la squadra alla fase decisiva della stagione, con la Coppa Italia come grande obiettivo. Dopo la sosta, i rossoneri affronteranno subito due sfide cruciali: la trasferta contro il Napoli e l’andata della semifinale di Coppa Italia contro l’Inter.
Tanti rossoneri via con le Nazionali
—
Alla ripresa degli allenamenti, mercoledì a Milanello, Sergio Conceição dovrà lavorare senza 15 giocatori, impegnati con le rispettive Nazionali. Tra questi, Pulisic, Musah e Gimenez lotteranno per il titolo nella Concacaf Nations League, con la possibilità di affrontarsi in finale.
In UEFA Nations League, tra i protagonisti ci saranno Maignan, Theo Hernandez, Leao, Joao Felix e Reijnders, mentre nei turni delle leghe inferiori giocheranno Jovic e Pavlovic. Impegni anche nelle qualificazioni ai Mondiali 2026: Walkerguiderà l’Inghilterra contro Albania e Lettonia, mentre Chukwueze sarà in campo con la Nigeria nelle qualificazioni africane.
A livello giovanile, tre talenti rossoneri vestiranno l’azzurro: Bartesaghi e Torriani con l’Italia U20, Camarda con l’Italia U19.