- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 27: Giorgio Furlani of AC Milan before the Serie A match between Milan and Lecce at Stadio Giuseppe Meazza on September 27, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Dopo i risvolti della trattativa con Fabio Paratici, il Milan si rimette a lavoro per trovare un nuovo direttore sportivo. I nomi sul tavolo sono diversi ma i profili di Tony D'Amico e Igli Tare rimangono in pole position. Sembra ancora presto per trovare una soluzione definitiva e Manuele Baiocchini, intervenuto su Sky Sport, spiega che ci potrebbe voler ancora del tempo.
Il giornalista, infatti, ha rivelato che la scelta per il nuovo direttore sportivo è destinata a slittare nuovamente. Questo perché Giorgio Furlani sarebbe impegnato in alcune attività ed eventi commerciali. Ciononostante, in settimana sarebbe previsto un confronto interno per valutare tutte le possibili scelte per il futuro e discutere dei nomi presenti sulla lista rossonera. Insomma, per scoprire chi sarà il nuovo DS del Milan dovremo attendere ancora un po'.
© RIPRODUZIONE RISERVATA