Milan, senti Galli: “Fiducia a Simic. Ha buone qualità”

L’ex responsabile del settore giovanile del Milan Filippo Galli ha spiegato a ‘Sportmediaset.it’ chi è Stefan Simic: “Ha caratteristiche importanti”

di Alessio Roccio, @Roccio92

Attraverso una lunga intervista rilasciata a ‘Sportmediaset.it‘, l’ex responsabile del settore giovanile del Milan Filippo Galli ha raccontato chi è Stefan Simic, difensore del Milan. Galli lo ha potuto vedere crescere in questi anni a Milanello e più di ogni altro lo conosce perfettamente: “Ha caratteristiche importanti, il gruppo deve dargli fiducia”.

Pronto a sostituire Romagnoli? “Difficile dirlo, ma il ragazzo ha buone qualità. È rientrato al Milan dopo una serie di prestiti e, purtroppo, quest’anno non è ancora riuscito a trovare spazio in campo. Schierarlo titolare con la Lazio è sicuramente un rischio, ma con la fiducia dei compagni e del staff tecnico può fare bene. Bisognerà lavorare più sull’aspetto mentale e motivazionale che su quello tecnico”.

Sulla situazione infortuni in casa Milan: “Nessuno si fa delle domande? Non so se è un problema di preparazione oppure no, ma non può essere solo casualità. Ci sono stati diversi infortuni muscolari ed è giusto fare delle considerazioni con preparatore e staff medico”.

A PROPOSITO DI INFORTUNI ECCO IL COMUNICATO SULLE CONDIZIONI DI ROMAGNOLI: ECCO TRA QUANTO PUO’ RIENTRARE>>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy