Malick Thiaw potrebbe essere destinato a lasciare il Milan per unirsi al Como in questa sessione di calciomercato estivo. Nonostante le precedenti voci sul Bayer Leverkusen sembrassero svanite, e il difensore non fosse inizialmente considerato in uscita, il Diavolo si sarebbe mostrato disposto a cederlo a fronte di un'offerta significativa.
ULTIME MILAN NEWS
Milan scatenato: Thiaw e Theo verso l’addio? Origi in bilico e un colpo per il futuro
Secondo quanto riportato dai giornalisti Luca Bianchin de 'La Gazzetta dello Sport' e Matteo Moretto, un accordo tra Milan e Como sarebbe stato raggiunto per una cifra vicina ai 25 milioni di euro. A Thiaw, invece, verrebbero offerti 4 milioni di euro a stagione. L'ultima parola spetta al giocatore, con le parti pronte a intensificare i contatti nelle prossime ore per ottenere il suo sì definitivo.
Bianchin ha aggiunto che il Como sta "provando a prendere Malick Thiaw" con l'offerta da 4 milioni e che "decide il giocatore", sottolineando inoltre che "Milan e Como sono vicini a chiudere l’operazione Morata". Moretto ha confermato l'accordo tra i club per i 25 milioni, specificando che "manca il sì del difensore tedesco con cui il Como avrà dei colloqui nelle prossime ore".
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/322681e1ce99422e9df9d0a483e577f9.jpg)