Milan, Scanzi: “Una piccola favola. Ibra ha caricato un ambiente distrutto”

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Il noto giornalista Andrea Scanzi ha parlato del Milan, sua squadra del cuore, ai microfoni di ‘TMW Radio’

di Renato Panno, @PannoRenato
Derby Milano Inter-Milan 17 ottobre 2020 AC Milan

Milan, parla il tifoso Andrea Scanzi

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Il noto giornalista Andrea Scanzi ha parlato del Milan, sua squadra del cuore, ai microfoni di ‘TMW Radio’. Ecco i temi trattati:

Sul Milan

“Da tifoso posso dire che sulla carta ci sono squadre più forti come Juve, Inter e Napoli, ma questo Milan visto finora merita la posizione che ha e forse gli è mancato qualche punto. Con Verona e Roma, se avessimo vinto, non sarebbe venuto giù il cielo”.

Su Milan di Ibrahimovic

E’ una piccola favola non prevista, attorno alla quale ruota una figura che è tra i pochi calciatori dotati di etica, ossia Ibra. E’ spigoloso, eccentrico, spesso non ha avuto uscite felici, ma quando gioca ha una dimensione etica. E’ il giocatore a fine carriera che quasi da solo spinge la squadra, che ruota attorno al suo carisma e alle sue qualità. A 39 anni giocare a questi livelli era impensabile. Ci crede, ha caricato un ambiente distrutto, che nessuno pensava potesse sbocciare”.

Assalto a Milenkovic a gennaio. C’è l’offerta >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy