Ieri è stato giorno di riposto per gli uomini di Marco Giampaolo, ma oggi la squadra è tornata ad allenarsi per preparare Milan-Sampdoria di domenica pomeriggio. Si giocherà alle 12:30 a San Siro e oggi i genovesi hanno svolto una seduta doppia tra forza e partitelle. Non c'era, ovviamente, Manolo Gabbiadini: il classe 1991 si è infortunato al crociato e ha concluso la stagione. Fuori dal centro sportivo blucerchiato, però, uno striscione a lui dedicato.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
MILAN-SAMPDORIA
Milan-Sampdoria, potrebbero recuperare Ekdal e Quagliarella
Si avvicina Milan-Sampdoria di domenica e in casa blucerchiata potrebbero esserci due recuperi importanti. Ecco tutte le ultime.
Recuperano probabilmente però due elementi importanti. Il primo è Albin Ekdal, svedese classe 1989, il secondo è Fabio Quagliarella, classe 1983. Entrambi potrebbero essere a disposizione per la sfida di domenica. Si è allenato a parte ancora Maya Yoshida, giapponese classe 1988, e in gruppo invece il nuovo arrivato Sebastian Giovinco, classe 1987 appena arrivato. Leggi le notizie più importanti di oggi a tema rossonero >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA