- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Matteo Salvini, vicepremier e Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti | News (Getty Images)
Il vicepremier Matteo Salvini, Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti e noto tifoso del Milan, ha commentato all'agenzia di stampa 'ANSA' il rendimento dei rossoneri di Massimiliano Allegri in queste amichevoli. Ovvero la sconfitta di misura (0-1) contro l'Arsenal a Singapore e le vittorie contro Liverpool (4-2) a Hong Kong e Perth Glory (9-0) a Perth (Australia).
Salvini ha spiegato come, per lui, i gol di luglio "contino meno di zero", poiché più interessato a quelli di settembre, vale a dire quelli realizzati in gare ufficiali. Il leader della Lega ha anche voluto spendere due parole sul ritorno di Allegri, a distanza di 15 anni dalla prima volta e di 11 dall'esonero.
"Se sarò soddisfatto ve lo potrò dire a metà campionato", il commento di Salvini a tal proposito. Siccome - ha aggiunto il noto politico italiano - "la società non ha regalato grandi emozioni ai tifosi" nell'ultimo periodo rossonero, lui, per ora, preferisce sospendere il suo giudizio. In attesa dell'avvio ufficiale della stagione e delle prime partite che contano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA